Riccione ha acceso le luci del grande albero sul ponte di viale Dante. Il tutto trasmesso in diretta sul ledwall di Piazzale Ceccarini.
Intanto si è svolta l’esibizione musicale della Banda dell’Arma dei Carabinieri da viale Ceccarini- angolo viale Milano fino a piazzale Ceccarini davanti al Palazzo del Turismo, con il sindaco Renata Tosi e l’assessore Stefano Caldari.
Il programma di oggi prevede .dalle ore 19.30 alle ore 20.30, l’ingresso del pubblico presso il Palacongressi per assistere al concerto e alla prima edizione del Premio San Martino D’Oro. Come già annunciato, i riconoscimento saranno consegnati a Fiorello, Martina Colombari e Paolo Cevoli.
L’ingresso è possibile solo previo ritiro dei biglietti (gli orari dell’Ufficio IAT: sabato e domenica, orario continuato, dalle 9 alle 17. Lunedì, martedì e mercoledì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18), con documento d’identità e con green pass rinforzato. La serata sarà trasmessa in diretta televisiva su Icaro TV per cui l’orario di ingresso è tassativo entro le 21.