Cerca
Home > Speciale Elezioni > Ravaglioli: “L’on Raffaelli è meglio che torni a fare la bagnina”

Ravaglioli: “L’on Raffaelli è meglio che torni a fare la bagnina”

Non si è fatta attendere la risposta di Alessandro Ravaglioli all’On Elena Raffaelli della Lega.

“L’onorevole Inesistente riccionese – scrive caustico Ravaglioli – mi attribuisce il potere magico di spostare il 13% dei voti (differenza tra il risultato della Borgonzoni e Ceccarelli) su Rimini  attraverso WhatsApp visto che nelle 2 settimana precedenti al voto sono stato all’estero per lavoro ed in ospedale per un intervento chirurgico”.

Ed è solo un assaggio: “Per quanto riguarda la “blanda” campagna elettorale vorrei ricordare che Ceccarelli verrà ricordato per due “proposte”: la riapertura del traffico al Ponte di Tiberio e la ricostruzione dell’Isola delle Rose. Quindi deduco che se si fosse votato un mese dopo (come auspicato dall’On. di Forlì) magari Ceccarelli sarebbe stato ricordato per aver proposto il trampolino olimpico per i giochi invernali alle Grazie di Covignano”.

Diretto, gancio e uppercut: “Ad aver tradito lo spirito leghista semmai è stata l’on. Inesistente che pur di tutelare la bottega si sono inventati una candidatura priva di ogni fondamentale della politica, avversata da tutte le forze del cdx ed accettata solo per sfinimento dopo 7 settimane di tira e molla. Chi deve trarre le conclusioni è l’On. Inesistente alla quale consiglio di tornare alle origini bagnine”.

“La mia FI in ogni tornata amministrativa prendeva più voti che alle politiche e mai è andata sotto il 20% raggiungendo anche un picco del 30.5%. Sfido l’On. Inesistente ad un dibattito pubblico davanti a tutta la militanza della Lega, in TV, ecc. Dove vuole lei così vedremo dove sta la ragione”, chiede in conclusione Ravaglioli.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up