Cerca
Home > Primo piano > Bellaria, turista sbanca al Lotto e vince più di 124.000 euro

Bellaria, turista sbanca al Lotto e vince più di 124.000 euro

Gran colpo al Lotto  a Bellaria Igea Marina, dove un giocatrice ha azzeccato una vincita da oltre 124mila euro, realizzata grazie a una puntata complessiva da 3 euro sui numeri 10-12-29-64 sulla ruota di Palermo secondo quanto riportato da Agipronews.

Il titolare della Tabaccheria Coopera di Via Paolo Guidi a Igea Marina, dove è stata realizzata la vincita racconta che “la signora è una turista del Nord Italia, un habitué della zona e per altro una giocatrice non occasionale. Quando ha saputo di aver vinto quella somma non si è scomposta più di tanto e non era neppure emozionata. Diciamo che la signora sa il fatto suo ed è probabile non fosse neppure la prima vincita della sua vita”. 

La combinazione formulata gli ha permesso di centrare sei ambi, quattro terni e una quaterna: per il titolare le cose sono andate diversamente che per Agipronews: “La signora ha giocato 3 euro su una ruota e tre euro su tutte le ruote e qui ha azzeccato tutto anche la quaterna secca“. Per il tabaccaio la vincita sarebbe addirittura da 126.500.

Si festeggia anche a Casagiove, in provincia di Caserta, con un bottino da oltre 67mila euro, mentre il Simbolotto premia un giocatore di Golasecca (VA) con una vincita da 32mila euro.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 8,3 milioni di euro, per un totale di 793,9 milioni di euro dall’inizio del 2021.

Ultimi Articoli

Scroll Up