Da ieri pomeriggio a questa notte i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalitá, dei reati contro il patrimonio, contro lo spaccio di sostanze anche se i riflettori sulle prostitute in particolare a Miramare e nelle vicinanza del Gross di Rimini.
Oltre 45 le persone controllate, la maggior parte straniere. In particolare tre prostitute sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica dai Carabinieri di Rimini Miramare per inosservanza sulla legge dell’immigrazione, ovvero una straniera, risultata clandestina, non ha mai regolarizzato la propria posizione, invece le altre due non hanno mai lasciato il paese nonostante fossero gravate dal decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Controlli anche in viale Regina Margherita: un transessuale di origini brasiliane ha fornito false generalità sulla propria identità ed è stato denunciato. Durante i controlli in via Locatelli gli stessi militari dell’Arma hanno sanzionato amministrativamente un cliente che aveva appena fatto accomodare a bordo della propria autovettura una lucciola.