Questa mattina presso i locali di Spazi a Rimini presentazione della Lista LA CASA DEI MODERATI. La lista fa parte della coalizione di centrodestra e sostiene la candidatura di Enzo Ceccarelli a sindaco di Rimini.
Alla conferenza stampa hanno partecipato l’on. Maurizio Lupi Presidente di Noi con l’Italia, il sen. Antonio Barboni e Roberto Maggioli per Forza Italia , Giuseppe Cappiello per NOI con l’ITALIA – Emilia Romagna -, Stefano Bianchi di Cambiano con Toti e Alessandro Lualdi di Città Metropolitana.
Il senatore Barboni di Forza Italia nel presentare la lista non ha escluso che l’alleanza dei Moderati possa essere utilizzata anche a livello nazionale per le prossime elezioni politiche.
“Nasce la casa dei moderati soggetto politico amministrativo che riaggrega l’ area moderata del centrodestra, ha dichiarato il senatore Antonio Barboni. Obiettivo e’ quello di offrire agli elettori una proposta politica ricca di contenuti e di professionalità narrata con il linguaggio e con i toni di chi e’ abituato nella vita a fare per il bene comune. Alcune priorità quartieri con sistema elettorale di secondo livello, ordine pubblico, viabilità, infrastrutture, gestioni fondi europei con assessorato dedicato L’ On Lupi, nel contempo, ha plaudito all’ iniziativa e ribadito che la vicenda viene seguita con molto ‘ interesse delle segreterie nazionali dei partiti di centro del cdx al fine di restituire alla coalizione una trazione moderata, europeista e concreta.”