Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria, pusher trovato con 700 grammi di stupefacenti aggredisce i Carabinieri

Bellaria, pusher trovato con 700 grammi di stupefacenti aggredisce i Carabinieri

Ieri, lunedì 23 agosto, i carabinieri della stazione di Bellaria Igea Marina hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale K.E.M., di anni 31, extracomunitario proveniente dal Marocco domiciliato in un residence di Bellaria.

Nel corso di specifico servizio antidroga, l’uomo è stato sorpreso in una via di Bellaria in possesso di una dose di sostanza stupefacente di tipo cocaina. L’uomo ha reagito al controllo aggredendo i Carabinieri con calci e spinte, ma i militari hanno avuto la meglio e sono riusciti a bloccare lo spacciatore ed arrestarlo.

Da un successivo controllo presso la camera del residence dove lo straniero alloggiava, i militari hanno rinvenuto 4 panetti contenenti complessivamente circa 270 grammi di hashish e un involucro con 430 grammi circa di marijuana. A seguito dell’udienza, l’A.G. di Rimini ha convalidato l’arresto ed ha concesso gli arresti domiciliari allo straniero in attesa del processo la cui data è da destinarsi.

Ultimi Articoli

Scroll Up