Cerca
Home > Primo piano > Nuova chiusura per la discoteca Ecu. Balli e droga nel locale

Nuova chiusura per la discoteca Ecu. Balli e droga nel locale

La discoteca Ecu sulla via di Coriano è stata chiusa per altri 5 giorni per violazione delle norme anticovid. Dopo la chiusura della scorsa settimana altro controllo della Polizia Locale nella notte tra sabato e domenica ed altro verbale di violazione delle norme anticovid.

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di alcuni abitanti della zona che hanno denunciato musica elevata per una serata che era stato promossa sui sociale come “Una notte di follia con il meglio del meglio”.

Quando si sono presentati le forze dell’ordine hanno trovato centinaia di giovani che stavano ballando nelle piste da ballo. Oltre alle norme anti Covid gli agenti hanno trovato, con l’aiuto delle unità cinofile anche modiche quantità di di hashish e cocaina in possesso di due ragazzi segnalati in Prefettura come assuntori mentre, abbandonate a terra, sono state trovate diverse bustine di stupefacenti vari: hashish, marijuana, cocaina e mdma per un peso complessivo di 40 grammi.

Oltre alla chiusura per 5 giorni ora l’Ecu rischio un fermo di 15 giorni sulla base dell’articolo100 del Tulps in quanto, per la seconda volta di fila, è stata trovata della droga nel locale.

A

Ultimi Articoli

Scroll Up