E la confezione di piada diventa il souvenir di Riccione. L’idea è di Riccione Piadina, azienda da oltre 27 anni nel di settore, in collaborazione con i Consorzi Family Hotel, Riccione Sport, Costa Hotels, Promhotels e Bike Hotels.
A ogni famiglia in partenza alla fine della vacanza sarà regalata una confezione di “Riccione Piadina Classica”, nella nuova versione Ambient, che si può anche mettere in valigia, non avendo bisogno del frigo.
La busta di piada è dedicata alla Perla Verde ed è “una Cartolina dal Mare” dove spiaggia, salvagente e ombrelloni “evocano i profumi, i sapori e le emozioni della vacanza a Riccione“.
Inoltre i turisti potranno trovare direttamente alla Reception anche un espositore dove, se lo desiderano, potranno acquistare anche Piadina all’Olio EVO e Piadina Senza Glutine ed anche il richiestissimo Testo Romagnolo. quello originale, per cuocere perfettamente la piadina, sia sui fornelli tradizionali che su quelli ad induzione. Magari come regalo ad amici e parenti dopo il loro ritorno a casa.
Ad oggi sono già oltre 50 gli Hotel che hanno aderito all’iniziativa “Souvenir di Piadina” ed hanno ricevuto in omaggio tantissime “Riccione Piadina Classica” da regalare ai propri clienti in partenza, “ma l’attività è aperta a tutte le strutture ricettive della città”, sottilineano a Riccione Piadina.
Info “Piadina Souvenir”: 0541 827168 o promo@riccionepiadina.com