Cerca
Home > Primo piano > Tutti in fila per andare al mare, giornata di passione sulla A 14

Tutti in fila per andare al mare, giornata di passione sulla A 14

Incidente all’alba, verso le 6.20, sull’autostrada A14 al chilometro 85 in direzione Sud, tra Forlì e Cesena Nord: una squadra del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena è intervenuta per un’auto che si è ribaltata fuori dalla sede stradale per cause ancora al vaglio. I pompieri giunti sul posto hanno estratto cinque persone – due adulti e tre minorenni – dall’abitacolo del veicolo coinvolto nel sinistro, per poi affidarle ai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze e l’elimedica. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche la polizia autostradale e il personale di Autostrade.

E’ stato l’inizio di una giornata a dir poco complicata per l’autostrada adriatica, come del resto era ampiamente previsto con tanto di “bollino nero”. Fra Bologna e Rimini sono occorse anche tre ore e mezzo di viaggio, fra file provocate da incidenti, veicoli in avaria e solo dalla gran mole di traffico. I vacanzieri stanno infatti lasciando in massa le città del nord per riversarsi nelle località della costa.

Il traffico diretto a sud migliora notevolmente dai caselli di Rimini in poi. Sulla A 14 non si registrano altri intasamenti fino alle località abruzzesi, dove il flusso proveniente da nord si somma con quello dei turisti romani.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up