Cerca
Home > Ultima ora cronaca > A Viserba fiamme nel ristorante Todro e in un hotel, 4 intossicati dagli estintori

A Viserba fiamme nel ristorante Todro e in un hotel, 4 intossicati dagli estintori

Due interventi dei Vigili del Fuoco di Rimini quasi in contemporanea a Viserba nel tardo pomeriggio di ieri. Il primo al ristorante Da Todro di via Burnazzi, dove una canna fumaria del forno pizza ha preso fuoco verso le 19.10. Il principio di incendio è stato domato in pochi minuti, mentre nel locale ancora non c’erano clienti. L’attività del ristorante è si è quindi potuta svolgere per il resto  della serata senza problemi.

Erano passati appena venti muniti quando un altro allarme è arrivato dall’Hotel Fatima di via Duranti a Viserbella. Qui le fiamme avevano avvolto una friggitrice della cucina. Sono stati gli stessi dipendenti a estinguere il fuoco con gli estintori a polvere in dotazione prima ancora dell’arrivo dei pompieri.

Ma sono state proprio le polveri degli estintori a creare qualche inconveniente: quattro dipendenti della struttura hanno presentato sintomi di intossicazione e sono stati ricoverati per accertamenti all’ospedale Infermi di Rimini.

Nessuno degli ospiti dell’albergo è stato coinvolto nel sinistro, nè è stato necessario evacuare qualcuno. Anche qui l’attività è proseguita regolarmente.

Ultimi Articoli

Scroll Up