Un classico meccanismo narrativo, quello del time loop, per riflettere sull’importanza di progettare il futuro. Ad Arena Lido (darsena di Rimini) domani alle 21.30 la proiezione di “Palm Springs – vivi come se non ci fosse un domani” (di Max Barbakov, 90 min, 2020).
Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Andy Samberg – Brooklyn Nine-Nine, SNL) incontra Sarah (Cristin Milioti – How I Met Your Mother, Modern Love), damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani.
Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20.
Prezzi Cinema:
intero 7 euro;
ridotto 6 euro;
bambini 5/12 anni: 5 euro.
Distanti ma vicini
Non viene richiesto green pass o tampone; gli ampi spazi all’aperto di Arena Lido permettono il distanziamento e il rispetto delle disposizioni anti Covid19; si accede all’Arena indossando la mascherina, che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere; all’interno dell’Arena è disponibile gel disinfettante per le mani.