Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, due 17enni e un 24enne presi dopo rapine a minorenni

Riccione, due 17enni e un 24enne presi dopo rapine a minorenni

I carabinieri di Riccione hanno acciuffato i reponsabili di due rapine ai danni di minorenni commesse pochi minuti prima. Due sono 17enni, mentre l’altro ha 24 anni.

Gli episodi sono accaduti durante la notte appena trascorsa. Il primo verso le 4 in piazzale Roma, dove un 17enne arrivato dal Lodigiano era stato derubato da due coetanei apparentemente magrebini, che si erano fatti consegnare il portafogli contenente 20 euro. In base alla descrizione della vittima, i due sono stati quasi subito rintracciati e fermati dai militari, che li hanno poi accompagnati al centro di prima accoglienza di Bologna a disposizione dell’Autorità giudiziaria dei minori.

Un 17enne di Sondrio   stato invece vittima di un’aggressione presso uno stabilimento balneare di via Milano. Un giovane lo avvicinato e gli ha sferrato a freddo un pugno sul viso, per poi strappargli la catenina d’oro. I Carabinieri del NOR anche in questo caso hanno pescato quasi subito il rapinatore nelle vie vicine. Si tratta di un 24enne originario di Bari. Sarà processato per direttissima questa mattina nel tribunale di Rimini.

In entrambi i casi la refurtiva è stata recuperata e resttuita ai legittimi proprietari.

Ultimi Articoli

Scroll Up