Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Minorenni all’assalto dell’Asilo Svizzero di Rimini, denunciato 15enne

Minorenni all’assalto dell’Asilo Svizzero di Rimini, denunciato 15enne

Ragazzini terribili si mettono nei guai a Rimini. Durante il servizio notturno (1-7) gli agenti della polizia giudiziaria e della polizia amministrativa del Comune di Rimini sono intervenuti al Ceis, dove sono stati sorpresi alcuni giovanissimi che cercavano di introdursi nell’Asilo Svizzero forzando una finestra.

I tre ragazzi si sono dati alla fuga, ma uno di questi, di 15 anni, è stato fermato dagli agenti ed è stato accompagnato al comando di Polizia Locale. Il giovane è stato deferito in stato di libertà e sono in corso le verifiche per accertare l’identità degli altri e le ragioni della tentata intrusione.

Minorenni anche i due ragazzi in vacanza a Rimini fermati sul lungomare Murri, mentre stavano confezionando due spinelli. Sono stati segnalati  alla Prefettura,

Sono poi in corso le indagini dopo che i cani antidroga dell’unità cinofila hanno trovato circa 11 grammi di hashish nascosti in un’aiuola di via Beccadelli, a Marina Centro. Lo stupefacente, già suddiviso in dosi di vario peso, è stato sequestrato.

Ultimi Articoli

Scroll Up