Gli assembramenti e i balli di domenica sera al Turquoise di Marino Centro costano ai titolari una chiusura di cinque giorni del locale e una sanzione: in 250 si sono infatti accalcati di fronte alla postazione del dj.
Stando a quanto riferito dalla Polizia intervenuta dopo diverse segnazioni e postasi in osservazione di quanto stava accadendo, nessuno dei gestori aveva cercato di interrompere la festa in corso, avvisando gli avventori del divieto di ballo vigente, mentre la musica andava avanti ad alto volume.
Sempre durante i controlli, nella mattinata di sabato, una volante della Polizia di Stato ha fermato un 20enne e un 18enne originari dell’Albania e li ha trovati sprovvisti di validi documenti di identificazione, e non in regola I due giovani so stati accompagnati in Questura e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per i dovuti accertamenti. Durante la perquisizione personale, il 20enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico vietato e pertanto denunciato in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Infine nella serata di sabato, una volante ha accompagnato negli uffici della Questura per l’identificazione un 37enne originario della Romania, privo di documenti e in forte stato confusionale. Nell’attesa del personale sanitario chiamato per l’uomo, lo stesso, in un attimo di ira, colpiva un dispositivo presente nell’ufficio, danneggiandolo, e per tale motivo è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.