Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Rimini, a Marina Centro guardie giurate in monopattino

Rimini, a Marina Centro guardie giurate in monopattino

La sicurezza non è mai troppa, soprattutto nel periodo estivo quando aumenta il pericolo che i malintenzionati si confondano con i turisti.

E così Vigilar, l’istituto di Vigilanza Privata con sede a Fano e operativo nelle province di Pesaro e di Rimini, si è proposto agli esercenti di Marina Centro per rinforzare ulteriormente quanto già viene fatto dalle Forze dell’Ordine e dalla Polizia Locale.

Si tratta di un servizio localizzato nell’area compresa tra Piazza Kennedy e Piazza Federico Fellini tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 20 all’1 attivo per tutto il periodo estivo e fino al 9 settembre.

Durante questa fascia oraria, l’area sarà presidiata da una Guardia Giurata, a breve equipaggiata anche di monopattino elettrico che contribuirà a sorvegliare sulla sicurezza degli esercenti e di coloro che decideranno di trascorrere qualche ora nella passeggiata di Marina Centro.

Vigilar non è nuova ad iniziative “personalizzate” e finalizzate ad aumentare il livello di sicurezza, supportando e collaborando con le Forze dell’Ordine e con gli organismi locali e non perde mai l’occasione per promuovere iniziative a “basso impatto ambientale”. Ecco dunque il presidio con il monopattino elettrico e la collaborazione con Lombardo, l’azienda di Buseto Palazzolo (TP) tra i costruttori leader di e-scooter  che non ci ha “pensato due volte” ad aderire all’iniziativa mettendo a disposizione di Vigilar un monopattino elettrico attraverso il Bike Shop di Rimini, in Via Bastioni Occidentali.   

Vigilar ha oltre 20 anni di esperienza nella vigilanza privata e negli impianti di allarme che installa direttamente con il proprio reparto tecnico offrendo ai clienti l’opportunità di averlo in comodato d’uso e collegato con la Centrale Operativa attiva 24h su 24h e 7 giorni su 7 e la garanzia delle proprie pattuglie di Pronto Intervento presenti su Rimini e territori limitrofi.

Conta oltre 1.800 clienti attivi, un parco auto composto da 12 Pattuglie di Pronto Intervento h24 ed un team di oltre 100 risorse composto da Guardie Giurate e addetti alla sicurezza iscritti all’albo prefettizio per poter svolgere servizi nei locali di intrattenimento.

Ultimi Articoli

Scroll Up