Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Pennabilli, happening ed esperimento sociale del Collettivo Nuova Maglieria Sociale

Pennabilli, happening ed esperimento sociale del Collettivo Nuova Maglieria Sociale

Sabato 3 luglio – dalle 19:30 alle 22:30 e domenica 4 luglio – dalle 18:30 alle 21:30 nel Centro Storico di Pennabilli il Collettivo Nuova Maglieria Sociale presenta “Human Knitting. Nuovi intrecci sociali”, happening esplorativo di riavvicinamento sociale. Una performance che è anche esperimento sociale, che ha l’intento di restaurare e creare nuove dinamiche di relazioni umane e d’incontro.

A seguito di un workshop residenziale, organizzato da Andrea Loreni, funambolo, Claudia Conti, acrobata della compagnia Le Baccanti e dalla piscologa e psicoterapeuta Cristina Rositano, in cui i partecipanti hanno affrontato il loro vissuto personale dell’ultimo anno, verrà data vita ad un esperimento di ri-avvicinamento sociale.

I performers proporranno diverse modalità di incontro al pubblico, che verrà coinvolto nell’esplorazione di senso, legata al tema del ri-incontrarsi oggi, con l’intento di spostare l’ago della bilancia degli incontri umani di questi ultimi mesi e curare la relazione con l’altro.

Ingresso a offerta libera
prenotazione obbligatoria: inviare un’email con nome – cognome – telefono a prenotazioni@artistiinpiazza.com

Ultimi Articoli

Scroll Up