Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: in Jaguar con reddito di cittadinanza sferra pugno a Carabiniere

Cattolica: in Jaguar con reddito di cittadinanza sferra pugno a Carabiniere

Prima sferra un pugno in faccia a un Carabinieri poi scappa a bordo della sua Jaguar a tutta velocità. E’ successo ieri sera a Cattolica ma l’inseguimento si è concluso a Sassofeltrio uno dei due Comuni (l’altro è Montecopiolo) da poco entrati a far parte della Provincia di Rimini.

Nella serata di ieri i militari della Tenenza della Regina avevano fermato una Jaguar per procedere al controllo del guidatore, S.A. 27enne di origini calabresi ma residente a Sassofeltrio e A.G. 31enne di Crotone.

Il 27enne, in evidente stato di ebrezza, durante i controlli ha aggredito uno dei Carabinieri prima verbalmente e poi con un pugno sferrato in pieno volto prima di fuggire a tutta velocità. L’inseguimento si è concluso a notte fonda anche grazie ai Carabinieri di Urbino. I due malviventi  – entrambi pregiudicati – sono stati rintracciati nelle loro abitazioni e arrestati. Per entrambi il giudice ha disposto l’obbligo di firma mentre nei prossimi giorni entrambi saranno sospesi dalla percezione del reddito di cittadinanza. di cui sono risultati beneficiari.

Il militare colpito ha invece rimediato lievi lesioni.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up