Continuano a San Giovanni in Marignano le serate dedicate alle Streghe, celebrazione del principale evento marignanese. Si tratta di un format speciale legato alla situazione di emergenza, che valorizza circo, teatro e animazioni da strada.
“Non è stato sicuramente semplice programmare l’evento alla luce delle possibilità esistenti e con una situazione in continua evoluzione. Sicuramente abbiamo cercato di valorizzare alcuni degli elementi fondanti del borgo, l’atmosfera stregata, grazie alle scenografie ed ai suggestivi scorci allestiti, le attività per i bambini con il RegnodiFuori, i luoghi storici del borgo, come il teatro A. Massari e il Palazzo Corbucci, ma soprattutto l’arte e il teatro. In questi giorni stiamo assistendo a tanti spettacoli di artisti incredibili, resi ancora più emozionanti dalla consapevolezza che per molti si tratta di un ritorno al palco dopo tantissimi mesi di stop. Siamo felici – dichiara l’Amministrazione Comunale – di avere offerto questa opportunità agli artisti, ma anche al pubblico, che ci permette di circondarci di tanta bellezza”.
Il programma di oggi, lunedì 21 giugno
Gli spettacoli sono tutti accessibili su prenotazione o presentandosi un pò prima dell’inizio.
Arena Spettacoli
ore 20 ANDREA CERRATO (Italia) in “Borderline” – acrodanza/ruota Cyr;
ore 21.30 DUO KAOS (Italia/Guatemala) in “Time to Loop” – bicicletta acrobatica/mano a mano e ANDREA CERRATO (Italia) in “Borderline” – acrodanza/ruota Cyr;
Ancora posti disponibili al link: http://lenottidellestreghe.eventbrite.com/
Teatro A. Massari
Dal 18 al 23 giugno dalle ore 21
Antigone – Prove aperte della nuova produzione 2021 a cura di Teatro Europeo Plautino
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Piazza Silvagni
Dal 18 al 23 giugno dalle ore 18
RegnodiFuori, area bimbi
Storie, laboratori, giochi e animazioni con le magiche streghe del Regno.
E alle 21 una storia stregata tutta da ascoltare.
Parco di Montalbano
Fino al 26 giugno alle ore 21.15
KAIROS, la nuova produzione del TEATRO NELLE FOGLIE, a cura di Teatro nelle Foglie, in collaborazione con L’Ufficio Incredibile.
Prenotazione obbligatoria al numero 347 3620635.
Il programma, orari e spettacoli al link: