Domenica scorsa al Cierrebi di Cesena si è disputata la 4° tappa del Winter Tour Under Fit di beach tennis, con 64 coppie al via.
Nel torneo ha brillato il Pura Vida di Riccione, con Leonardo Colonna che in coppia con Gianmarco Carlini Ricci del VillaGè ha vinto nella categoria Under 18.
Come riporta TennisWorldItalia, “Nella stessa categoria buone le prove di Samuele Piccioni e Lorenzo Giovagnoli, quest’ultimo all’esordio come pure i giovani sedicenni Marco Ghigi e Niccolò Celli Sorci.
Nell’Under 18 femminile si confermano ad alto livello Valentina Pecci e Linda Silvestri sul gradino più alto del podio, terze a pari merito le giovanissime Giorgia Cancellieri (14 anni appena compiuti) e Claudia Lazzarini (Crb).
Terze classificate Francesca Marchesi-Valentina Caligari, ottima la prova di Linda Fantini (15 anni) in coppia con Ilaria Grandi (14 anni).
Nella categoria Under 16 nuovo successo per la coppia Lorenzo Biagetti-Erik Sgubbi, quest’ultimo del Beach Park Faenza.
Terzo posto per Gianluca Ceci-Alberto Omicini, si fermano nei quarti: Christian Fabbri-William Gessaroli, Andrea Gabellini-Matteo Salvi, Francesco Ceccaroli-Jacopo Rossi (Crb), Mattia Tommasoli-Enrico Astolfi (Bside), che disputano comunque un ottimo torneo.
Brillano in particolare Tommasoli e Ceccaroli.
Nell’Under 14 secondi Enrico Frontini e Damiano Rosichini (Bta Grosseto), terza la coppia Alessandro Signorini-Peter Campedelli (Rba).
Ottimo torneo per Daniele Fabbri e Filippo Zanni”.