Cerca
Home > Ultima ora > Vicenda Battazza, il commento di Juri Magrini e D’Andrea

Vicenda Battazza, il commento di Juri Magrini e D’Andrea

Riportiamo in seguito il commento di Juri Magrini, Segretario Provinciale PD Rimini, riguardo l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare del Sindaco Battazza.

“Sono molto contento e felice soprattutto per l’uomo e per i suoi familiari. Oggi sono andato a fargli visita e ho trovato una persona stremata per  la custodia cautelare ma consapevole di aver agito sempre nell’interesse del Comune e della sua comunità e questo è certificato anche dall’Ordinanza di sostituzione della misura cautelare in cui si cita “al Battazza non si addebitato fatti corruttivi o di concussione minacciosi,  e neppure di aver intascato denaro o di aver utilizzato il proprio potere amministrativo per esclusivi fini economici personali…”.Come Segretario queste affermazioni sono più che sufficienti per ribadire la mia piena fiducia nell’uomo Claudio e nel Sindaco Battazza. Per tutto il resto sono convinto che l’eventuale percorso giudiziario potrà chiarire ogni cosa.”

Cristian D’Andrea segretario Pd Valconca:

“Colgo con sollievo personale la notizia della revoca degli arresti domiciliari per l’amico Claudio Battazza. Il suo arresto è stato un duro colpo per una persona che ha sempre improntato la propria attività amministrativa nell’interesse della propria comunità ed è stato un duro colpo per chi ha imparato ad apprezzarlo per le sue doti umane e amministrative. Oggi la realtà dice che Claudio Battazza deve rispondere a delle accuse dolorose per tutti, l’indagine in corso può e deve essere un’opportunità per squarciare il velo del dubbio che coglie, in particolare, chi non conosce Claudio. Sono certo che si chiarirà tutto nel migliore dei modi.” 

Ultimi Articoli

Scroll Up