Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, si torna al cinema Multiplex Le Befane con Federico Zampaglione in sala

Rimini, si torna al cinema Multiplex Le Befane con Federico Zampaglione in sala

“Ricominciamo oggi con un’ottima programmazione: film premi Oscar, grandi attori, pellicole adatte a grandi, famiglie, giovani, di tanti generi diversi”.

Queste le parole di Massimiliano Giometti, patron del Multiplex Le Befane di Rimini, per annunciare che è arrivato il momento di aprire finalmente le proprie porte al pubblico. Questa sera alle 20.30 verrà presentato il film “Morrison” in presenza del regista Federico Zampaglione, leader della band Tiromancino.

“La presenza di Federico Zampaglione in sala e di Giglia Marra – che saluteranno il pubblico che assisterà alla proiezione delle 20.30 di Morrison – è l’assaggio di ciò che adesso ci proponiamo di fare ogni volta che sarà possibile: la creazione di un corollario di eventi attorno alla proiezione di un film, invitando registi e attori. Ma oggi Zampaglione non si limiterà a salutare…sarà una sorpresa”, continua Giometti.

“Rispetto alle iniziative legate ai film Morrison e Crudelia, siamo molto contenti poi di questa sinergia con Le Befane – racconta Giometti – che riteniamo sia fondamentale e che ci consenta di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e prospettive nuove. Una partnership che continueremo a sviluppare con tanti tipi di eventi e di attività”.

“Al pubblico che torna in sala dico: “Fidatevi di noi”. I cinema sono sicuri come lo erano già prima. E noi siamo i primi a verificare questa sicurezza, avendo adeguato già da tempo la struttura a tutti i  nuovi protocolli”.

La programmazione completa al sito http://www.giomettirealestatecinema.it/cinema/multiplex-le-befane-rimini/programmazione

 

Ultimi Articoli

Scroll Up