Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: controlli della Polizia tra conti non pagati e alcol a minorenni

Rimini: controlli della Polizia tra conti non pagati e alcol a minorenni

Continuano i controlli della Polizia per verificare il rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19, soprattutto nei confronti degli obiettivi ritenuti maggiormente sensibili, interessati da un notevole afflusso di persone.

I controlli svolti nel tra venerdì e sabato, hanno consentito di identificare e controllare oltre 450 persone, 10 esercizi pubblici e sanzionare 5 persone, sprovviste di dispositivi di protezione individuali (mascherine), rintracciate ben oltre le 22, termine del coprifuoco.

Nella serata di sabato, i poliziotti, in un locale del centro storico hanno verificato che il personale aveva servito alcool a due giovani minorenni e per tale motivo sarà sanzionato.

Presso un Pub di marina centro, invece, gli agenti hanno verificato che un trentenne, pugliese, in compagnia di altri due amici, non ha pagato il conto, allontanandosi e minacciando i camerieri. 

I poliziotti hanno rintracciato i tre poco distanti dal locale, in evidente stato di ebbrezza, molesti ed aggressivi. 

Durante il controllo il trentenne si è scagliato contro un agente ferendolo alle gambe. Accompagnato in Questura è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per insolvenza fraudolenta.

Ultimi Articoli

Scroll Up