Fervono i preparativi per l’estate marignanese che sarà ricca di sorprese e di iniziative che in questi giorni sono in corso di definizione. Intanto è confermata la nuova edizione della “Notte dei Talenti”, manifestazione organizzata da APS – Pro Loco San Giovanni in Marignano.
Da oggi si aprono ufficialmente le iscrizioni per partecipare alla serata come concorrenti: l’evento si terrà sabato 24 luglio presso l’Arena Spettacoli di via Largo Fosso del Pallone, quando andrà in scena una magica serata in cui balli, canti, barzellette ed esibizioni al limite dell’impossibile si mescoleranno per regalare al pubblico gioia e stupore.
Numerosi concorrenti si sono esibiti durante le scorse edizioni ed alcuni, grazie alla risonanza dell’evento, sono riusciti a raggiungere i più ambiti palchi d’Italia, tra cui quello di “Tu si que vales” di Canale 5. L’iniziativa è ideata da due giovanissimi volontari Pro Loco, Dario Casali e Giacomo Ubaldi e vede la collaborazione di tutta l’Associazione nella predisposizione di un varietà, che si ripete con successo da 4 anni.
La scorsa edizione è stato sospeso il concorso per l’emergenza sanitaria ed è andato in scena un “best of”. Quest’anno invece l’associazione è prontissima ad accogliere nuovi sorprendenti talenti.
“Dopo un inverno sospeso, ricominciare a parlare di eventi è importante – Anche nei mesi dell’emergenza non si è fermata la struttura organizzativa comunale, che in collaborazione con le Associazioni del territorio, sta programmando un’estate ricca di opportunità ed aperta a eventi, proposte e progetti. “La Notte dei Talenti” è una certezza della nostra estate, un appuntamento giovane, fresco e davvero imperdibile! Un ringraziamento a Aps Pro Loco per lo spirito di iniziativa e a Dario e Giacomo che portano la loro simpatia e creatività in tantissime proposte marignanesi!”