Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria: il vincitore di Masterchef Francesco Aquila richiama a lezione Random

Bellaria: il vincitore di Masterchef Francesco Aquila richiama a lezione Random

Lunedì 22 Marzo Francesco Aquila vincitore di Masterchef10 e Emanuele Caso (Random) cantante con oltre 300 milioni di streaming italiani, si sono incontrati per una sorta di “ritorno alle origini”.

Francesco ha richiamato ai fornelli Emanuele e durante la giornata trascorsa assieme si sono raccontati i percorsi che li hanno portati sino al successo attuale.

Emanuele era un ragazzo un po’ scalmanato – racconta Francesco – ho dovuto mandarlo a casa diverse volte perché entrava a scuola senza barba fatta. Nel nostro istituto era obbligatorio entrare con il viso pulito, ordinati e belli come il sole. 

Durante le lezioni scolastiche capitava di sentire Emanuele canticchiare, in classe tutti sapevano della sua passione, personalmente speravo trovasse la sua strada, il suo sogno era visibile a tutti. 

La scuola? Sono certo gli sia servita, l’istruzione è la base della cultura, i giovani d’oggi sono il nostro futuro. Sono contento che ce l’abbia fatta e son certo che tornerà a salutare il corpo docente”.

Il mio prof Francesco – dice Random – era preferito da tutti gli alunni, vista la giovane età era sensibile ai nostri pensieri, allo stesso tempo però conosceva anche i trucchi che i giovani usavano nei compiti in classe, infatti copiare quando c’era lui, era veramente impossibile. OItre che come professore era sempre presente anche per qualche chiacchiera, consiglio o confidenza. Ho seguito Masterchef10 tifando per lui. Qualche giorno dopo la sua vittoria ci siamo sentiti e incontrati di nuovo. Io lo tratto sempre come il mio prof e lui tratta me come il suo alunno”.

Da mercoledì 24 marzo disponibile il video realizzato sulle pagine social Instagram 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up