L’emergenza sanitaria ha accelerato i cambiamenti già in corso, ridisegnando le esigenze delle imprese, e con esse sono cambiati anche i servizi a supporto dell’attività aziendale. Per questo le società di servizi di Confindustria Romagna hanno riorganizzato la propria offerta su tutto il territorio romagnolo, riunendola sotto il nuovo brand Meta: una bussola come logo, che rappresenta la direzione per la ripresa e il rilancio e si rivolge a imprese di ogni dimensione e settore, associate o meno al sistema confindustriale.
“Accanto a pilastri come il servizio paghe e sicurezza sono nate nuove proposte – spiega la coordinatrice di Meta, Delia Bruno – a partire dal servizio di talent management, per gestire al meglio la propria organizzazione aziendale, e innovation manager, per guidare le imprese nella rivoluzione digitale e prepararle alle nuove sfide imposte dalla distanza”.
“Si tratta in fondo del più grande impegno istituzionale che potremmo mettere in campo: – dichiara Marco Chimenti DG di Confindustria Romagna e AD delle società di sistema – aiutare le imprese a vincere sul mercato, in una visione di Confindustria al passo con tempi che cambiano velocemente”.
L’ampio ventaglio di servizi – privacy, internazionalizzazione, ambiente, finanza, e tanti altri – sarà presentato domani sul nuovo canale YouTube, in diretta streaming alle 15, dai professionisti e dagli imprenditori che già hanno scelto Meta. Per informazioni: marketing@confindustriaromagna.it 0543 727701 https://www.metabusiness.it/