Cerca
Home > Ultima ora welfare > Riccione, Rotary dona nuova stanza degli abbracci alla CRA Nuova Primavera

Riccione, Rotary dona nuova stanza degli abbracci alla CRA Nuova Primavera

Il Rotary della Perla Verde ha finanziato e allestito una nuova stanza degli abbracci alla “Casa Residenza per Anziani Nuova Primavera di Riccione”. Consentirà la possibilità di abbracciare i propri cari in assoluta sicurezz e  di farli sentire meno soli.

“La gioia di un abbraccio – spiega il club – è una carezza per l’anima; è una delle gioie più vere che la vita possa riconoscerci.Questa volta abbiamo voluto pensare a tutti i genitori e nonni, che magari si trovano in una residenza per anziani, e che per il Covid-19 non solo devono lottare con la paura quotidiana di non farcela, ma anche contro lo sconforto dato dall’assenza di un abbraccio e di una carezza. Abbiamo così deciso di regalare loro la possibilità di ricevere un vero abbraccio”.

Domani mercoledì 17 marzo, alle ore 15.00, si terrà la fomale cerimonia di consegna presso la CRA Nuova Primavera della Stanza degli Abbracci, alla presenza del Presidente del Rotary Club Riccione Perla Verde, Stefano Tomassini, di una stretta delegazione del Club e del Sindaco di Riccione Renata Tosi in rappresentanza della Città.

(nell’immagine in apertura, la stanza degli abbracci all’Istututo Maccolini di Rimini)

Ultimi Articoli

Scroll Up