Le aziende di trasporto su gomma “Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa” comunicano che, a seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute che prevede l’estensione a “zona rossa” per tutte le Provincie della regione Emilia Romagna, le corse quotidiane della linea internazionale “Rimini – San Marino” saranno tutte sospese fino a martedì 30 marzo p.v. .
“Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa”, imprese titolari del servizio, alla luce della straordinarietà dell’attuale situazione sanitaria ritengono infatti doveroso ed opportuno seguire le indicazioni fornite dalle Istituzioni italiane e sammarinesi, mirate ad adottare tutte le iniziative utili al contrasto della diffusione del virus Covid -19 e a favorire il distanziamento sociale fra le persone.
Scelta certamente difficile, ma inevitabile, pur nella consapevolezza di sospendere un servizio di collegamento “storicamente” essenziale per gli abitanti delle due città e dei territori di Rimini e della Repubblica di San Marino.
“Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa” invitano i passeggeri a seguire su siti e pagine social delle due aziende, aggiornamenti e indicazioni su prossima riapertura del servizio e i suoi nuovi orari.
Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa