Nuova rissa tra bande di ragazzi in pieno centro storico. Ieri pomeriggio verso le 18, nelle vicinanze dell’arco d’Augusto di Rimini, è scoppiata una rissa senza esclusione di colpi tra due bandi di ragazzi. Non si esclude che vi sia stato un vero e proprio appuntamento per regolare i conti. Calci, pugni spintoni tra una ventina di ragazzi molti dei quali molto probabilmente minorenni.
Vi è chi ha filmato tutto da un appartamento di Corso d’Augusto. La rissa è durata poco più di qualche minuto. Alla fine i due gruppi si sono allontanati in direzioni opposte. All’arrivo delle forze dell’ordine erano già tutti scomparsi.
Il consigliere comunale Filippo Zilli che ha pubblicato il video ha commentato: “Quando parlo di baby gang in centro storico…Quando parlo di paura dei residenti e commercianti…Quando parlo delle famiglie che temono nel sapere i propri figli in giro…Quando denuncio una situazione oramai fuori controllo…Quando chiedo presidi fissi delle forze dell’ordine…Ecco cosa è appena successo in pieno corso d’augusto. È questa la città che vogliamo?”