Sconfina da Rimini a Pesaro per litigare con la fidanzata. Ma la scenata nel cuore della notte costa cara a un albanese di 31 anni, che ora sarà espulso dal territorio nazionale.
L’uomo, residente a Rimini, nonostante le norme anti-covid si era presentato verso le 2.40 di lunedì notte a casa della della compagna nel centro di Pesaro. Urla e minacce che hanno svegliato tutto il vicinato, finchè qualcuno ha dato l’allarme ed è interventuta una pattuglia della polizia stradale.
Gli agenti hanno riportato la calma fra i due, entrambi in stato di evidente alterazione psico-fisica. Ma il 31 enne è stato trovato in possesso anche di un coltellino nello zaino, giudicato arma atta a offendere.
L’uomo, già segnalato come assuntore di droga, si è subito beccato la multa di 400 euro per aver violato il coprifuoco e le norme che vietano gli spostamenti fra regioni diverse. E’ stato poi avviato al centro per identificazione ed espulsione di Gorizia, da dove dovrà lasciare il territorio nazionale per essere rimpatriato.