Cerca
Home > Primo piano > Rimini, botte alla moglie per 10 anni. Arrestato dai Carabinieri

Rimini, botte alla moglie per 10 anni. Arrestato dai Carabinieri

Per dieci anni ha vessato, perseguitato e picchiato la donna con cui era sposato e aveva convissuto e ora è stato arrestato. Le violenze verbali e fisiche dell’uomo scaturite per una gelosia immotivata  avevano spinto la moglie ad andarsene di casa. Una separazione di fatto e non un divorzio che l’ha portata  a trasferirsi dall’Umbria dove i due – entrambi stranieri – risiedevano a Rimini.

La loro storia era cominciata più di dieci anni fa e le violenze andavano avanti dal 2010, quando si erano sposati ed erano andati a vivere insieme sotto lo stesso tetto dove ben presto l’uomo ha iniziato a denigrarla e aggredirla. Dopo pochi anni la donna ha deciso d troncare la relazione e pur non chiedendo il divorzio si era allontanata da lui assieme al figlio minorenne.

A Rimini, da dove vive nel 2017 è stata poi raggiunta dal marito che era riuscita a convincerla a tornare a convivere. Ma anche nella nuova casa del capoluogo romagnolo le violenze sono continuate. Offese, schiffi e spintoni spesso in presenza del figlioletto che hanno spinto la donna a denunciare le ripetute violenze.

I Carabinieri di Rimini dopo aver ricostruito la vicenda hanno arrestato il marito per maltrattamenti in famiglia.

Ultimi Articoli

Scroll Up