Cerca
Home > Ultima ora cronaca > E 45 chiusa per neve, viaggiatori intrappolati in superstrada – VIDEO

E 45 chiusa per neve, viaggiatori intrappolati in superstrada – VIDEO

La E 45 è chiusa da questa mattina per una nevicata che si è abbattutta soprattutto sul versante toscano. L’arteria è interrotta da Bagno di Romagna a Sansepolcro.
Chi viaggia in direzione di Roma è quindi costretto a uscire a Bagno di Romagna e imboccare la provinciale Tiberina, ma solo se munito di pneumatici da neve o catene. Ma è fortemente consigliato scegliere se possibile itinerari alternativi. Al momento la SS 258 Marecchiese fra Rimini e Sansepolcro risulta aperta, anche se ugualmente interessata dalla nevicata. Lo stesso dicasi per l’autostrada A 1 Bologna-Firenze.
La chiusura della E 45 si è resa necessaria per l’intraversamento di mezzi pesanti fra Canili e Verghereto, sulla corsia diretta a  Ravenna.
Da quanto riferiscono gli utenti inferociti, fin dall’alba in molti sono rimasti bloccati nel tratto toscano sulla superstrada e ora sono assistiti da polizia stradale, carabinieri insieme alla polizia municipale e personale dell’Anas.
Al momento (ore 13) in direzione Roma chi era rimasto fermo ora procede a tratti verso Sansepolcro. Il manto stradale è innevato almeno fino a Valsavignone. In direzione Cesena, si sta ancora cercando di rimuovere i mezzi che bloccano la strada, ma il traffico è bloccato con lunghissime file. L’entrata di Sansepolcro resta chiusa.
Qui il video pubblicato sulla pagina Facebook Vergogna E 45, di cui pubblichiamo anche le immagini.

https://www.facebook.com/100008549508289/videos/2504104079884551/

Ultimi Articoli

Scroll Up