Jennifer Lopez oggi ha pubblicato su Instagram un breve video dove appare con il completo indossato per recarsi a Washington, dove ha presenziato al giuramento di Joe Biden quale 46° presidente degli Stati Uniti. Un look made in Romagna “per gentile concessione della designer italiana Alberta Ferretti”, come scrive Harper’s Bazar. Per il volo, la cantante e attrice aveva un maglione girocollo lavorato a maglia infilato in pantaloni oversize in stile harem; un cappotto di lana morbido; e un cappello fedora abbinato, il tutto in diverse tonalità di grigio antracite. Lopez ha abbinato il look a occhiali da sole oversize, una mini borsa con manico in pelle.
“DC Bound … ❤️”, ha scritto J.Lo nel post, dove DC sta per District of Columbia, il territorio della capitale americana. Lopez è stata sul palco di Capital Hill insiem ad altri personaggi ome Justin Timberlake, Lady Gaga e Demi Lovato, per celebrare l’arrivo dell’amministrazione Biden.
Di recente sulla rivista ELLE, la star 51enne aveva detto la sua riguardo le elezioni presidenziali del 2020, affermando di essersi sentita obbligata a sostenere la campagna per i candidati democratici.
“Ho detto a tutti quelli che lavorano intorno a me, a tutta la mia famiglia, ‘Non parlarmi nemmeno se non hai votato’. Il mondo in questo momento è così confuso per me, perché sento che tutti sappiamo che le cose devono cambiare”, ha dichiarato. “Non importa se sei repubblicano o democratico, se stai guardando il mondo in questo momento, sai che possiamo fare di meglio, lo sai. Non possiamo restare con l’amministrazione [Trump], noi semplicemente non possiamo. È la definizione di follia”.