Cerca
Home > Ultima ora sport > Albergatori di Riccione “attoniti” per guerra fra Comune e Polisportiva

Albergatori di Riccione “attoniti” per guerra fra Comune e Polisportiva

“Assistiamo attoniti a quello che sta accadendo a Riccione nell’ambito dei rapporti tra Polisportiva comunale e Amministrazione Comunale”. Sono gli albergatori di Riccione a commentare così lo scontro in atto fra la più grande società sportiva della città e il Comune di Riccione a guida Renata Tosi.

Prosegue Federalberghi: “Non è possibile allontanarsi in questi momenti in cui l’economia principale (turismo calo dell’80%) sta attraversando un periodo drammatico. Lo stress economico/psicologico dell’incertezza sul futuro rende già molto difficile la sopravvivenza delle nostre aziende. Abbiamo bisogno di relazioni positive e costruttive, lo sport insegna che si vince se si rimane uniti e si rema tutti dalla stessa parte, se ci si aiuta l’uno con l’altro. Sono tanti i grandi eventi sportivi con target internazionali che si sono svolti a Riccione grazie alle buone relazioni, agli eccellenti impianti sportivi, alla capacità organizzativa, al sistema ricettivo adeguato all’accoglienza entusiasta degli sportivi da parte di tutta la città”.

“Federalberghi Riccione invita le parti in causa a riprendere un rapporto per un dialogo sereno e costruttivo per il bene di tutta la città”, è la conclusione.

Ultimi Articoli

Scroll Up