Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: ad agosto ha rapinato un commerciante riminese. Preso dopo 6 mesi a Bologna

Rimini: ad agosto ha rapinato un commerciante riminese. Preso dopo 6 mesi a Bologna

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Miramare hanno arrestato T.A. di anni 30, originario della Costa d’Avorio, residente a Parma, senza fissa dimora in Italia, in esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Rimini. 

I Carabinieri della Stazione di Miramare lo hanno individuato come autore della rapina commessa ai danni di un discount market, in viale Regina Margherita, avvenuta lo scorso 18 agosto.

Lo straniero, dopo aver aggredito il proprietario si era impossessato del suo portafogli contenente la somma contante di 200 euro. 

A seguito dell’aggressione il commerciante si era al Pronto Soccorso, dove era stato medicato e dimesso con giorni 7 di prognosi. 

Lo straniero frequentava spesso, durante la scorsa stagione estiva, il parco Murri ed era stato più volte denunciato poiché dormiva abusivamente all’interno della colonia ENEL abbandonata.

Dopo il furto al commerciante, il malvivente aveva fatto perdere le proprie tracce ed è stato rintracciato soltanto ieri a Bologna, nella zona del centro studi in Piazza Verdi. 

L’uomo è stato portato al carcere di Modena.

Ultimi Articoli

Scroll Up