Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini: quest’anno a Natale arriva “Babbo Rinaldi”

Rimini: quest’anno a Natale arriva “Babbo Rinaldi”

Questo è un Natale diverso, ma deve essere comunque un Natale speciale. E anche se Babbo Natale dovesse rimanere bloccato in Lapponia, ad aiutarlo nella consegna dei regali ci penserà la famiglia Rinaldi, del ristorante Da Rinaldi di via San Paolo a Rimini. Marcello Rinaldi, da buon padre di famiglia, per rendere il Natale davvero speciale ha pensato di assumere Babbo Rinaldi, che non ha nulla da invidiare a Babbo Natale ed è stato personalmente istruito da lui su come fare felici i bambini e non solo. Mentre  mamma e papà si potranno godere un giorno di relax in famiglia con il pranzo della tradizione già pronto in formula delivery, i bambini potranno scrivere la letterina e aspettare l’arrivo dei doni tanto desiderati. A consegnarli a casa ci penserà Babbo Rinaldi!

Per realizzare il tutto, il giorno della vigilia di Natale Da Rinaldi arriverà a consegnare il “Deliverinaldi”, un delivery a crudo, con ricettario per concludere al meglio le cotture e garantire l’altissima qualità del cibo confermata anche dalle ottime recensioni su Tripadvisor. Alla consegna del delivery, verranno ritirati la letterina e il regalo senza destare alcun sospetto nei più piccoli. Il giorno di Natale, Babbo Rinaldi busserà alla porta con i regali per i bambini, ricevendo in cambio un carico di sorrisi e allegria. E per i buongustai c’è anche di più: scaricando il coupon sulla pagina Facebook Ristorante Da Rinaldi, si può raddoppiare la pietanza preferita del menù allo stesso prezzo. Iniziativa valida per le prime 40 prenotazioni.

Abbiamo pensato a questa iniziativa per rendere speciale anche questo strano Natale, che purtroppo per tutti sarà diverso da come siamo abituati – spiega Roberto Rinaldi –. Abbiamo pensato ad un modo per far felici i bambini e per tenere unite le famiglie e abbiamo deciso di affidarci a Babbo Rinaldi. Con il delivery il pranzo della tradizione arriverà a casa senza passare tante ore a cucinare e siamo certi che quando Babbo Rinaldi busserà alla porta, per i più piccoli sarà un momento davvero magico”. 

Apprezzo questa iniziativa, specchio di come gli imprenditori della ristorazione abbiano in serbo mille e un’idea per i loro clienti – dice il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino –. Nonostante il periodo complicatissimo per il settore, messo in ginocchio dalle conseguenze della pandemia, trovare la forza di inventare sempre qualcosa di nuovo, di mettere insieme nuove tecnologie, ospitalità e tradizione, mi confermano la grande fiducia che ho nel tessuto imprenditoriale del nostro territorio, che dimostra ogni giorno di saper cogliere le sfide. Questo è lo spirito giusto per affrontare le difficoltà e superarle”.

Ultimi Articoli

Scroll Up