Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Riccione, hanno tratto in arresto un giovane sammarinese, sorpreso con un ingente quantitativo di stupefacente. In particolare, nel primo pomeriggio, i militari erano impegnati in un servizio di osservazione tra Coriano e Rimini, quando hanno notato K.M., classe ’94, a bordo della propria macchina, allontanarsi da un terreno incolto e gettare uno spinello dal finestrino alla vista dei carabinieri.
Fermato per un controllo, il giovane, incensurato, ha cominciato a mostrare segni di evidente nervosismo, così da indurre i carabinieri a percorrere a ritroso il suo tragitto fino a giungere, all’interno del terreno da dove il ragazzo si era poco prima allontanato, al cospetto di una casupola costruita con materiali di fortuna.
È scattata così una perquisizione che ha consentito di rinvenire, all’interno di detto nascondiglio, 1 kg di marijuana già essiccata e pronta per la cessione a terzi, oltre ad alcuni “panetti” di hashish, per un totale di ulteriori 400gr. al ritrovamento della sostanza, il ragazzo si è chiuso nel silenzio ed è stato condotto in caserma in stato di arresto. Questa mattina, dopo una notte trascorsa in regime degli arresti domiciliari, presenzierà all’udienza di convalida davanti al Tribunale di Rimini.