Il gelato italiano è un marchio apprezzato in tutto il mondo. Il gelato italiano ‘secondo MEC3’ è un successo di critica e di pubblico da oltre 30 anni! Il merito è da attribuire a tre fattori tanto semplici quanto indispensabili: qualità degli ingredienti, ricette innovative e gustose, maestria nell’arte gelatiera.
Tra le npvità che l’azienda leader di settore presenta in anteprima a SIGEP 2017, il più seducente è certamente beso doble, un gusto che è una storia d’amore… Una passione travolgente tra la gianduia più intensa e il cioccolato nero fondente, uniti indissolubilmente come ballerini impegnati in uno spettacolare passo a due. Da questa ispirazione trae origine Beso Doble, al passo con la golosità, il gusto che rievoca i seducenti dolci ‘baci di dama’. Una vera e propria danza del sapore messa in scena grazie alla perfetta combinazione tra la base, una forte e intensa gianduia, e il variegato, un potente cioccolato fondente che riveste mandorle dall’elevata tostatura e granella di biscotto nero. Una indescrivibile bontà che rapisce e conquista il palato. La perfetta combinazione da cui prende vita una danza creata per una coppia di ‘primi ballerini’ che conquistano il pubblico, insieme e da solisti, in un’infinita alternanza di sapori sapientemente mixati, con un finale che soddisfa tutti i sensi…
Ad interpretare questo straordinario gusto che sta letteralmente conquistando il pubblico di Sigep, i bravissimi ballerini di tango Giuliano Gambarelli (Scuola Flor de Tango) e Ludovica Antonietti (Scuola Tango Feroz) che ogni giorno trasformano lo stand MEC3 – alle 12,30 e alle 16 – in una balera argentina…