Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini, titolare del Mami Bistrot scrive a Conte: “Vogliamo offrire un orizzonte ai nostri lavoratori”

Rimini, titolare del Mami Bistrot scrive a Conte: “Vogliamo offrire un orizzonte ai nostri lavoratori”

Severine Isabey, ristoratrice del Mamì Bistrot di Rivabella ha scritto una lettera al Premier Giuseppe Conte a nome dei ristoratori riminesi.

“Qualche settimana fa – ricorda – fummo colti tutti di sorpresa dall’ordinanza regionale che, da un giorno all’altro, ci imponeva la chiusura. Noi, che avevano già fatto gli abituali rifornimenti per il weekend e programmato anche un piccolo intrattenimento mattutino, fummo costretti ad annullare tutto e a regalare tanti prodotti freschi che sarebbero andati a deperimento. Oggi la speranza è che le istituzioni tengano presente la complessità delle nostre imprese e ci diano il tempo necessario per organizzare, nel caso, una comoda riapertura. Abbiamo imparato in questi mesi a ‘navigare a vista’, ma tanti lavoratori aspettano da noi delle risposte e, anche se non dipende da noi, è davvero imbarazzante non poter offrire a questi ragazzi neppure un orizzonte di speranza”.

Ultimi Articoli

Scroll Up