Cerca
Home > Primo piano > Martina morta di Covid a 21 anni. Il fidanzato di Misano: “Mi sei andata via cosi come un soffio”

Martina morta di Covid a 21 anni. Il fidanzato di Misano: “Mi sei andata via cosi come un soffio”

Martina Bonaretti aveva 21 anni, è la vittima più giovane per Covid dall’inizio della pandemia. Era stata ricoverata giovedì nell’ospedale di Guastalla, e ieri si è spenta, come ha reso noto l’ex sindaco di Luzzara Andrea Costa. “Stasera si è spenta una straordinaria ragazza, che aveva solamente 21 anni e che è stata aggredita dal Covid. Martina Bonaretti la conoscevo da quando è nata, come conosco tutta la sua splendida famiglia”, scrive l’ex sindaco, al quale non risulta che la giovane soffrisse di patologie pregresse  (“Stava bene, da quel che so”).

Il suo fidanzato, Davide Ciotti di 30 anni abita a Misano. Si erano conosciuti due anni fa come riporta il Resto del Carlino.  Il suo ultimo messaggio per la sua Martina lo lascia sul web. “Mi sei andata via cosi come un soffio. Non puoi credere quanto ci sta facendo male questa tua assenza. Avevamo tante cose da fare. Quel sorriso, amore mio, non lo vedrò più. Ma resti sempre con me, adesso e per sempre. Continuerò ad andare dai tuoi familiari, perché sono parte di me. La mamma Silvia è a terra, il papà Lucio è forte fuori, ma dentro muore… Ci hai messo tutti in ginocchio. In molti in questi giorni hanno pregato e pregato e pregato… perché tu potessi tornare a casa. Non è stato così. Non ho più parole: ma resterai nel mio cuore per sempre».

I funerali si svolgeranno oggi, 19 novembre, alle ore 14.30 nella chiesa di Luzzara. Non potrà partecipare il fidanzato, positivo al coronavirus e si trova in isolamento a casa. Gli stessi genitori sono positivi al Covid. Il funerale sarà trasmesso in diretta in diretta web sul canale YouTube dell’oratorio locale

Ultimi Articoli

Scroll Up