Lentigione – Rimini 1-1
Lentigione: Cheli, Dodi, Tarantino (62° Rossini), Dall’Osso, Agyemang (88° Sanat), Martino, Scalini, Zagnoni, Caprioni, Barranca, Piccinini.
In panchina: Belli, Galanti, Carpio, Galli, Canrossi, Bouhali, Tozzi.
Allenatore: Notari.
Rimini: Scotti, Ferrante, Gigli, Pupeschi, Nigretti (81° Diop), Valeriani, Ricciardi, Capicchioni (62° Ceccarelli), Simoncelli, Pecci (81° Santarini), Vuthaj (72° Ambrosini).
In panchina: Viscardi, Grumo, Ceccarelli, Nanni, Masetti, Pari.
Allenatore: Mastronicola.
Arbitro: Bonci di Pesaro.
Reti: 19° Caprioni (R), 70° Vuthaj.
Ammoniti: Nigretti
Espulsioni: 55° Dolci, preparatore atletico del Rimini
Terza di campionato e seconda in trasferta per il Girone D della serie D. Il Rimini si presenta a Lentigione con i tre punti incamerati con la vittoria sul Forlì e reduce dalla sconfitta di Massa, con il Real Cerqueta, nel recupero. Il campionato all’inizio e i valori devono ancora esprimersi. E proprio Real Querceta si trova in vetta, con 7 punti, della classifica, anche se vi sono tre seconde con una partita in meno.
L’impressione è che il buon pareggio di oggi dei biancorossi, debba insegnare la necessità di disporre di una migliore difesa (due rigori subiti in tre partite non sono pochi e dimostrano un certo affanno) e che in attacco c’è bisogno di maggior vivacità. Non si possono aspettare 50 minuti per pareggiare la rete del Lentigione, una buona squadra, ma niente più. I biancorossi e Mastronicola dovranno correggere molto se vogliono ambire ad una buona classifica a fine stagione.