E.M.A., diciottene residente a Misano Adriatico, aveva pensato bene di svuotare alcuni estintori del Palacongressi di Riccione sruzzando la schiuma per ogni dove. Il ragazzo faceva parte di una nutrita comitiva di amici tutti arrivati dai dintorni della Perla e la bravata era avvenuta a metà della settimana scorsa.
I militari della Stazione Carabinieri di Riccione dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza ivi installate, li hanno identificati tutti. Ma acceratato che solo uno aveva commesso il gesto, per lui è statata la denuncia per danneggiamento.
Durante i controlli effettuati dall’Arma ieri e questa notte, inoltre, 3 utenti della strada non hanno superato la prova etilometrica essendo risultati positivi all’alcool test. Nei loro confronti è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida e la denuncia per guida in stato di ebrezza alcoolica.
Delle 122 persone controllate nel corso del servizio di controllo, altri cinque sono stati sorpresi in possesso di modiche quantità di stupefacenti vari e pertanto segnalati all’autorità amministrativa per le valutazioni del caso.