Da maestranze esperte, macchinari all’avanguardia e collaborazioni fidate, ha origine il marchio di scarpe donna, Sarangelini, che racchiude tutte le caratteristiche che una produzione artigianale e Made in Italy deve possedere.
Le calzature del marchio Sarangelini sono totalmente Made in Italy e realizzate da maestri artigiani. Per questo rappresentano un prodotto di alto livello in grado di soddisfare i desideri di ogni cliente.
La passione per l’artigianato è il pilastro fondamentale su cui si basa tutta l’azienda, costituita da maestranze di prim’ordine, che continuano costantemente ad affinare le loro tecniche e procedure di lavorazione, mantenendo attentamente sempre le proprie origini di calzaturificio artigianale.
Il calzaturificio ha studiato attentamente i gusti dei suoi clienti e, per questo, commercializza linee stilistiche alla moda al fine di creare una collezione accattivante, che non deluda le aspettative e a prezzi di fabbrica, le calzature sono seguite in ogni loro fase di lavorazione: dallo studio del modello alle lavorazioni e rifiniture finali, completamente eseguite a mano dai nostri abili artigiani rigorosamente Made in Italy offrono tutta l’eccellenza e la tradizione dei prodotti artigianali italiani.
“Sarangelini propone collezioni di qualità realizzate con i migliori materiali e grazie alle nostre scarpe, tutto il pubblico femminile può ritrovarsi nei diversi stili: casual, glamour e comfort, un outfit attraverso il quale esprimere al meglio la propria idea di femminilità, le nostre calzature restano sempre al passo con le ultime tendenze e si prestano ad essere indossate sia in momenti di puro relax, sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni eleganti e chic“.