Rimini: Scotti, Gigli, Pupeschi, Valeriani, Simoncelli (75° Vuthaj), Nigretti (72° Santarini), Ambrosini (88° Diop), Capicchioni (62° Ceccarelli), Ferrante, Pecci (77° Canalicchio), Ricciardi.
In panchina: Viscardi, Massetti, Manfroni, Nanni.
Allenatore: Mastronicola.
Forlì: De Gori, Baldinini (61° Akammadu), Biasol (36° Ballardini), Sedioli, Ferrari (76° Corigliano), Buonocunto, Pozzebon, Gkertsos, Battaglia (55° Bedei), Croci (56° Gasperoni), Vesi.
In panchina: Barducci, Polini, Piva, Giacobbi.
Allenatore: Angelini.
Arbitro: Domenico Castellone di Napoli.
Guardalinee: Domenico Russo di Torre Annunziata e Simone Conte di Napoli.
Reti: 16° Pecci, 83° Gigli.
Ammoniti: Croci, Scotti.
Non c’è pubblico al Romeo Neri per assistere alla prima uscita stagionale del nuovo Rimini di Mastronicola.
I biancorossi, con a maglia a scacchi, hanno fatto loro il derby romagnolo con i “galletti” forlivesi. Buona gara dei biancorossi con un primo tempo equilibrato anche nelle occasioni. Gli ospiti hanno fallito mentre Pecci, al volo, da centro area ha insaccato. Era appena passato il primo quarto d’ora. Nel periodo fino alla conclusione della prima parte di gara, sterili attacchi con poche conclusioni del Forlì.
Anzi, nella ripresa sono proprio i padroni di casa a sfiorare il raddoppio che arriva a pochi minuti dalla fine, su azione di calcio d’angolo raddoppio di testa di Gigli.
Mercoledì i biancorossi scenderanno in campo contro il Real Forte Querceta per il recupero della prima giornata, non disputata per problemi legati al contagio.