Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini, Art. 1 – MDP: “Amministrazione chiarisca su Tecnopolo-Acquarena, anche in vista elezioni”

Rimini, Art. 1 – MDP: “Amministrazione chiarisca su Tecnopolo-Acquarena, anche in vista elezioni”

Art.1- Movimento dei Democratici e Progressisti, a fronte delle notizie di stampa riguardanti il rinvio a giudizio di persone coinvolte nella realizzazione del “Tecnopolo” nell’ex Macello comunale della città e nell’appalto di “Acquarena” (quest’ultima solo avviata per il fallimento della ditta appaltatrice), “esprime la massima fiducia nel lavoro della Magistratura convinti che piena luce verrà fatta su una indagine che ha preso l’avvio da un esposto-denuncia presentato dal nostro iscritto avvocato Roberto Biagini, già Assessore del Comune di Rimini”.

“In particolare – prosegue il coordinamento provinciale di MDP – la presenza fra i rinviati a giudizio di alcuni dipendenti comunali, segnala il rischio che l’attività illecita, sotto la spinta di pressioni esterne, possa arrivare nel cuore delle procedure amministrative per comprometterne il corretto svolgimento”.

“Al di là del percorso che farà con i suoi tempi la Magistratura, un sollecito chiarimento su quanto accaduto è atteso da noi e dalla città da parte dell’Amministrazione Comunale, anche al fine di avviare con la serenità e la sollecitudine necessarie il confronto fra le forze politiche in vista della scadenza elettorale della primavera prossima”, conclude Art. 1 – MDP.

Ultimi Articoli

Scroll Up