Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Coronavirus a San Marino, sei guariti in più e nessun nuovo caso dal 15 settembre

Coronavirus a San Marino, sei guariti in più e nessun nuovo caso dal 15 settembre

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica l’aggiornamento dei dati dell’epidemia da Covid-19 nella Repubblica di San Marino. Rispetto all’ultimo aggiornamento del 15 settembre, non si registrano nuove infezioni e le persone positive al virus Sars CoV-2 si trovano tutte in isolamento presso il proprio domicilio, in quanto il paziente ricoverato nelle stanze di isolamento dell’Ospedale di Stato è stato dimesso nella giornata di mercoledì.

Si registrano inoltre sei guariti in più, per un totale di 669 dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Da febbraio nella Repubblica di San Marino i casi totali sono stati 723 (di cui 12 attualmente positivi) e 42 decessi.

Le quarantene attive sono in totale 16.

Alla data del 17 settembre 2020 compreso, risultano eseguiti 7.470 tamponi e 21.785 test sierologici.

Si ricorda inoltre che gli operatori del numero di telefono sanitario per informazioni sul Covid-19, lo 0549 994001, rispondono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12:30.

La Direzione Sanitaria rinnova la raccomandazione ai cittadini di rispettare le normali indicazioni igienico sanitarie per contrastare la diffusione del virus e, che qualora presentassero febbre o sintomi respiratori, di non recarsi direttamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale, ma contattare prima il proprio medico curante o la guardia medica.

Ultimi Articoli

Scroll Up