Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Evade dai domiciliari, arrestata dai Carabinieri

Rimini. Evade dai domiciliari, arrestata dai Carabinieri

Nel corso della nottata odierna i Carabinieri della Stazione Rimini Porto, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, per il reato di evasione D.Y., 21 enne ucraina, già nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, in atto sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari in quanto indagata nell’ambito di un procedimento penale a suo carico per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Carabinieri, alle ore 02.30 circa, nel pattugliare il centro storico di Rimin, notavano la donna a passeggio senza alcuna autorizzazione emessa dalla competente autorità giudiziaria. La stessa prontamente fermata dagli operanti, veniva condotta in caserma e, espletate le formalità di rito, è stata dichiarata in arresto e trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nel corso della mattinata, è stato convalidato l’arresto dal Tribunale di Rimini e la ragazza condannata a sei mesi di reclusione da scontare in regime di detenzione domiciliare.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up