IL Consorzio Costa Hotels di Riccione da notizia della morte di Luigi Battelli. Aveva 70 anni.
Battelli è stato fondatore di Costa Hotels e Presidente dal 1999 prima come Associazione e poi Consorzio dal 2008. Nel 2015 ha fondato il Consorzio Food In Tour Riccione di cui è stato Vicepresidente
.Una Presidenza in questi 20 anni sempre innovativa e aggregativa e aperta a nuove soluzioni che il mercato turistico richiedeva con il Cda e lo Staff ufficio che ha portato poi nel 2015 a creare un nuovo prodotto turistico ..Food In Tour il turismo dell”esperienza e delle emozioni .
“Ci mancherai Presidente Tantissimo e te ne sei andato troppo presto purtroppo, commentano il Cda e La Direzione e Dipendenti Costa Hotels /Food In Tour. Cercheremo naturalmente di portare avanti i progetti futuri di Costa Hotels e Food In Tour nel migliore modo possibile … portandoti nei nostri cuori ….Sentite Condoglianze alla moglie e ai figli di Battelli e ai componenti della sua società Just Hotel Riccione di cui era Presidente .”
Luigi Battelli è morto dopo essere risultato positivo al coronavirus. Era stato ricoverato all’ospedale di Rimini a fine agosto. Purtroppo nonostante lo sforzo di tutto il personale medico dopo due settimane a cause di complicazioni cardiache è deceduto. Tutti i dipendenti dei suoi hotel sono stati sottoposti a tampone e risultati negativi. La famiglia non riesce a capire in che modo si sia contagiato il proprio congiunto.
Lascia la moglie e tre figli