Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, week-end di controlli: un arresto e 4 denunce per spaccio, furto e altri reati

Rimini, week-end di controlli: un arresto e 4 denunce per spaccio, furto e altri reati

Intenso weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Rimini: nelle ultime 48 ore, un uomo è stato tratto in arresto e 4 persone sono state denunciate in stato di libertà.

Nella tarda serata di ieri 6 settembre, i Carabinieri di Rimini Porto hanno tratto in arresto K. J., tunisino di anni 34, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora all’interno della Regione Emilia Romagna, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Bologna. Il provvedimento scaturisce a seguito delle reiterate violazioni, prontamente segnalate all’A.G. dai Carabinieri della Stazione di Rimini Porto, degli obblighi a lui imposti dalla misura cui era sottoposto.

Nella stessa circostanza i militari hanno denunciato l’uomo per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio, poiché a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 26 grammi di eroina.

C. B., senegalese di anni 34, è stato denunciato perché a seguito di controllo dei militari nel parco Murri è stato trovato in possesso di una carta di credito risultata rubata ad una ragazza riminese;

H. A., Marocchino di anni 36, risponderà del reato di furto aggravato in quanto sorpreso subito dopo aver asportato da sotto un ombrellone una borsa di proprietà di un riminese.

C. R., Marocchino di anni 37, risponderà del reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere, perché durante un controllo è stato trovato in possesso di un paio di forbici a punta della lunghezza di 18 cm.

Inoltre, durante il servizio coordinato sono stati effettuati:
25 posti di controllo effettuati lungo le arterie stradali e nei pressi dei luoghi di maggiore aggregazione di massa;
95 persone controllate e identificate;
66 mezzi fermati e sottoposti a controllo;
Una ragazza segnalata alla Prefettura perché in possesso di modica quantità di marijuana destinata all’uso personale.

Ultimi Articoli

Scroll Up