Cerca
Home > Cronaca > Bellaria, dimesso il 14enne accoltellato. L’aggressore voleva vendergli una bici

Bellaria, dimesso il 14enne accoltellato. L’aggressore voleva vendergli una bici

E’ stato dimesso il ragazzino di 14 anni, di origine straniera ma cittadino italiano e residente a Bellaria Igea Marina,  aggredito ieri da un giovane mentre si trovava in compagnia di un amico presso il parco Giovanni XIII davanti al municipio di Bellaria. Il ragazzo era seduto con un amico su una panchina. All’improvviso è sbucato di fronte ai loro occhi un ragazzo di qualche anno più grande in sella a una bicicletta. “Volete comprarla?” avrebbe chiesto in maniera esagitata ai due minorenni. Dopo il rifiuto di questi ultimi è nata una lite e il 14enne è stato colpito alle spalle con un fendente. “Stai perdendo sangue“, gli ha detto l’amico, prima di chiamare i soccorsi.

Il colpo è stato inferto con un piccolo coltello è fortunatamente la ferita non era profonda. Tanto che dopo due ore il ragazzo ha potuto lasciare il Pronto Soccorso con la ferita appena suturata di medici.

Il giovane, accoltellato alle spalle, all’altezza della scapola, è stato soccorso e trasportato in ospedale da dove è stato dimesso con una prognosi di 22 giorni. Una ferita lieve causata probabilmente da un coltellino svizzero. Sul posto dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri di Bellaria e stando a una prima ricostruzione il 14enne al parco stava chiacchierando con l’amico quando si è avvicinato l’altro ragazzo e, per cause ancora da accertare, ma probabilmente per futili motivi, è iniziata una lite finita con l’aggressione.

Il giovane che ha sferrato il colpo è ricercato, pare si tratti di un ragazzino, forse un turista, comunque un volto non molto conosciuto a Bellaria Igea Marina.

Ultimi Articoli

Scroll Up