Partito il 18 luglio dal Castello Scaligero di Villafranca con una tournée vera e propria e con tante date in calendario, Daniele Silvestri arriva domani all’Arena della Regina di Cattolica (ore 21,00) per una tappa del suo “La cosa giusta Tour2020”.
Con Daniele saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).
Con questo tour il cantautore celebra anche i suoi primi venticinque anni di carriera presentando uno spettacolo che nasce da una narrazione di immagini e suoni, frutto di lavoro, idee e storia vissuta.
La scaletta dell’evento sarà ricca di sorprese e spazierà dal repertorio più recente a quello dei primi anni. Due ore di concerto all’insegna dell’emozione e della voglia di stare insieme, con brani da cantare e ascoltare, da”Salirò” a “La paranza”, in un periodo particolare. Perché, come Silvestri ha già annunciato a inizio estate sulle sue pagine social, suonare è la “Cosa giusta”