Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cattolica, domani all’Arena della Regina il concerto di Daniele Silvestri

Cattolica, domani all’Arena della Regina il concerto di Daniele Silvestri

Partito il 18 luglio dal Castello Scaligero di Villafranca con una tournée vera e propria e con tante date in calendario, Daniele Silvestri arriva domani all’Arena della Regina di Cattolica (ore 21,00) per una tappa del suo “La cosa giusta Tour2020”.

Con Daniele saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Con questo tour il cantautore celebra anche i suoi primi venticinque anni di carriera presentando uno spettacolo che nasce da una narrazione di immagini e suoni, frutto di lavoro, idee e storia vissuta.

La scaletta dell’evento sarà ricca di sorprese e spazierà dal repertorio più recente a quello dei primi anni. Due ore di concerto all’insegna dell’emozione e della voglia di stare insieme, con brani da cantare e ascoltare, da”Salirò” a “La paranza”, in un periodo particolare. Perché, come Silvestri ha già annunciato a inizio estate sulle sue pagine social, suonare è la “Cosa giusta”

Ultimi Articoli

Scroll Up